Chi sono

Mi chiamo Rondine De Luca e sono nata a Castiglion Fiorentino (AR) il primo giorno di primavera del 1972.

 

In oltre 10 anni ho aiutato più di 1200 famiglie in Italia e all'estero a ritrovare il sonno sereno attraverso il metodo "Le fate della Nanna". Diverse testate hanno notato il mio lavoro: Il Giornale,  Io e il Mio Bambino, Nostro Figlio e anche alcuni volti noti.

Mi sono appassionata al sonno dei bambini e specializzata sulla risoluzione dei problemi del sonno dei bambini: quando il bambino si addormenta solo in braccio, solo cullato, solo attaccato al seno o solo con l'aiuto di stampelle/sonno: passeggini, ovetti, succhietti, amache e chi più ne ha più ne metta e si risveglia anche ogni ora per tutta la notte nonostante sia finito il tempo dell'allattamento notturno!

Prima di iniziare questo viaggio che vi porterà a far dormire molto di più e soprattutto molto meglio il vostro piccolo (e anche voi!) è importante farvi sapere che io non sono un medico, né una puericultrice, ma una persona che ha un patrimonio di esperienza di anni e che crede che ogni bambino merita il sonno!

E pure i suoi genitori! Con anni di esperienza con genitori di neonati e bambini in Italia e all’estero sono professionalmente impegnata a fornire il servizio migliore in assoluto per la tua famiglia.